La Confraternita della Ciliegia di Marostica I.G.P.

La Confraternita della Ciliegia è una associazione no-profit di ristoratori della zona di Marostica che operano per promuovere la Ciliegia I.G.P. e i prodotti locali tipici.

La Presidente della Confraternita Roberta Dal Ferro
La Presidente della Confraternita Roberta Dal Ferro
Noi riteniamo che uno dei contributi per la valorizzazione della Ciliegia di Marostica I.G.P. sia quello di servirlo sulla tavola dei nostri clienti.
La ciliegia utilizzata come frutto fresco, elaborata nella pasticceria o in cucina riserva gusti e sapori unici. L’interpretazione che noi della Confraternita vogliamo promuovere è la più completa possibile, per gustare il palato e anche la vista, servendo sul piatto non solo gusto, ma anche bellezza e profumo.
Non ultimo degli obiettivi della Confraternita è quello di creare abbinamenti con altri prodotti tipici del nostro territorio, come il riso, i prodotti caseari, l’asparago e tanti altri nelle infinite variabili dell’arte culinaria.

La ciliegia non è solo un frutto da gustare, ma prima ancora è bellezza e desiderio. Noi della Confraternita della Ciliegia di Marostica I.G.P. ne vogliamo essere gli ambasciatori.