La mission di MMM 2014 si rintraccia nell'attività di promozione e salvaguardia delle eccellenze agroalimentari locali.

Per la prima volta i comuni del marosticense hanno unito le forze e creato un’unica ed innovativa cornice promozionale alla protagonista assoluta dei rigogliosi frutteti delle colline pedemontane: la Ciliegia.
Nella fattispecie, la Ciliegia di Marostica I.G.P., una specialità gastronomica capace di connotare fortemente il territorio e divenire un vero e proprio simbolo dell’agricoltura locale. Grazie al marchio europeo conseguito nel 2001, le aziende agricole locali e i rispettivi comuni possono pregiarsi di un primato assoluto, che qualifica in maniera inequivocabile la qualità e la genuinità di questo frutto. 
Nel contesto della Mostra Mercato 2014 la Ciliegia diviene la portabandiera prescelta per sventolare con orgoglio il vessillo delle rigogliose colline marosticensi, nei cui appezzamenti centinaia di aziende quotidianamente danno del proprio meglio per offrire ai consumatori un valore aggiunto.

Il sostegno di amministrazioni comunali ed istituzioni si inserisce nella consapevolezza del ruolo chiave giocato dall’agricoltura nella tutela di una terra tanto splendida quanto generosa.